You are here

Tam Tam Digifest

UN FESTIVAL ALLA RICERCA DELLE "VERITA' IMPOSSIBILI"

Dal 14 al 16 dicembre, vicino Roma, ad Anticoli Corrado, film, incontri, dibattiti e mostre per la 13ecesima edizione del Tam Tam Digifest

Le verità impossibili – il giornalismo investigativo al tempo delle fake news” è il tema della 13° edizione del Tam Tam DigiFest, la rassegna dedicata alle innovazioni digitali nel racconto audiovisivo, che quest'anno si svolge in provincia di Roma ad Anticoli Corrado al Casone - Valle dell’Aniene dal 14 al 16 dicembre 2018, con incontri, proiezioni, mostre e dibattiti per un pubblico attento e curioso alle novità.

Dai soviet ai social, viaggio nelle utopie

Si chiude con “visioni del terzo millennio” l’edizione 2018 del Tam Tam Digifest  

 

“I viaggiatori dell’utopia”  è il titolo della 13esima edizione del Tam Tam Digifest

che si conclude con la sezione  che si terrà a Napoli a  Spazio Libero dal 17 al 20 novembre  con il tema “utopie del terzo millennio”.

Il nostro percorso  include  una tappa obbligatoria nel ’68 - di cui quest’anno

si celebra il cinquantenario - confrontando quella utopia con l’altra,  cibernetica  e digitale dei social di oggi.

Alla caccia di segreti sul web

“MOTORI DI RICERCA. I segreti perduti” è il tema della 11° edizione del Tam Tam DigiFest la rassegna dedicata alle innovazioni digitali nel racconto audiovisivo, che quest'anno si svolge tra Napoli e Caserta, dal 27 al 30 dicembre,con incontri, proiezioni, e dibattiti con gli autori per un pubblico curioso e attento alle novità.

Pagine

Subscribe to RSS - Tam Tam Digifest