You are here

Giulio Gargia

L'odore del treno

un cortometraggio sulle dinamiche della comunicazione tra sconosciuti

Venerdì 2 dicembre alle 15 e 30 a Genova allo Space Cinema del Porto Antico anteprima del cortometraggio “Eau du train” di Clara Costanzo nell'ambito della 19esima edizione del Genova Film Festival. La breve fiction, diretta dall'autrice insieme a Giulio Gargia, vede l'amichevole partecipazione del giornalista Amedeo Goria in un piccolo cameo autoironico.

Un fantasma in Costiera

Il cortometraggio “Il fantasma dell'Auditel” premiato a “Libri in corto”

Venerdì 8 luglio, alle 20,30, in Costiera amalfitana, a Conca dei Marini nella Chiesa di Santa Maria di Grado (Santa Rosa), ci sarà la proiezione del cortometraggio Il fantasma dell'Auditel” di Giulio Gargia, vincitore della menzione speciale della sezione “Libri in… Corto”, nell’ambito dell’edizione del Decennale di ..incostieraamalfitana.it Festa del Libro in Mediterraneo, diretta da Alfonso Bottone.

Testimonials - 1O anni di cinema e giornalismo

Edizione Speciale Lazio

Comincia domani giovedì 10 dicembre a Viterbo, allo Spazio Attivo del BIC Lazio in via Faul 22, la decima edizione del Tamtamdigifest, rassegna su cinema e giornalismo, quest'anno intitolata “Testimonials”.

Organizzata dalla Coop. Tam Tam con il patrocinio e il contributo della Regione Lazio, assessorato Cultura e Politiche Giovanili in collaborazione con le Associazioni Articolo 21, Linux Club, Gioventù Protagonista e Alta Marea, per la direzione artistica di Giulio Gargia, il festival comincia alle 18,30 con una riflessione dal titolo “Quale mercato per gli audiovisivi? Fare video ai tempi di Youtube: nuovi modelli produttivi e distributivi e nuovi spazi creativi” a cui partecipano: Laura Tassinari, direttore BIC Lazio, Valentina Bertuzzi, regista e Giulio Gargia, regista e produttore, direttore del DIGIFEST.

Pagine

Subscribe to RSS - Giulio Gargia